Massaggio californiano
Il massaggio californiano conosciuto anche come “massaggio psicosomatico” o “massaggio sensitivo”, mira sia ad un benessere fisico che spirituale, creando una sorta di equilibrio ed armonia tra i due piani in esso coinvolti. Le manovre del massaggio californiano, molto lunghe ed avvolgenti e particolarmente lente, con l’aggiunta degli oli essenziali di limone e bergamotto diventano ancora più rilassanti.
Il limone ha proprietà rinfrescanti e tonificanti, mentre il bergamotto è noto per le sue proprietà anti-stress e rilassanti. Insieme creano un’atmosfera di pace e serenità, per un’esperienza di totale benessere.
ARMONIZZANTE – RILASSANTE – ANTISTRESS
Oli essenziali per trattamenti antistress ed energizzanti
Limone: l’olio essenziale di limone svolge un’azione tonificante nei confronti del sistema circolatorio. Antisettico, calmante, tonificante e depurativo, è utilissimo nei trattamenti addome e fianchi per bruciare grassi e tonificare la pelle.
Bergamotto: l’olio essenziale di bergamotto, conosciuto per le sue proprietà calmanti e antisettiche, è utile contro stress e depressione. in aromaterapia trova impiego nel combattere lo stress e per ridurre gli stati di agitazione, confusione, depressione e paura, riportando ottimismo e serenità. Se inalato, induce uno stato d’animo gioioso e dinamico, eliminando i blocchi psicologici. Rende capaci di dare e ricevere amore, di irradiare felicità intorno a sé e curare gli altri.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!